Natural world: mondo di calzature ecofriendly per tutti

Natural world: mondo di calzature ecofriendly per tutti

NATURAL WORLD: MODELLO PRODUTTIVO INNOVATIVO, COMPLETAMENTE ECOLOGICO  

La storia del brand Natural World nasce nel 2010 con un ampio catalogo di scarpe da uomo, donna e bambino. Il know-how dell’azienda si pone all’avanguardia nella realizzazione di calzature e intende dimostrare che un sistema produttivo basato sull’utilizzo esclusivo di componenti organici è possibile.

Questo, e non solo, ha permesso la diffusione del brand in un gran numero di Paesi.

Per poter rispettare la mission aziendale, quella di ottenere una lavorazione al 100% ecologica, la compagnia ha introdotto un modello produttivo altamente innovativo, preferendo un metodo di lavorazione totalmente ecologico, il cosiddetto processo di vulcanizzazione. Questo sistema consente di saldare abilmente due materiali completamente diversi, la gomma e il cotone, senza utilizzare colla o altri prodotti chimici per il fissaggio. Sono sufficienti, infatti, il calore e la pressione.

Famose ormai per il processo produttivo eco-friendly e per la qualità dei materiali utilizzati, le calzature Natural World sono realizzate con particolare attenzione al design e si declinano in tante colorazioni differenti, a trama e fantasia abbinabili in modo innovativo al proprio look. Il pregio degli articoli presentati si unisce a un prezzo imbattibile, e ciò consente loro di riscuotere grande successo presso fasce d’età molto diverse fra loro.

Il cotone utilizzato, 100% organico, proviene dalla Spagna con certificazione Made in Green, come si legge nell’etichetta delle calzature Natural World. La gomma è ottenuta direttamente dall’albero della gomma e offre comfort e flessibilità alla calzatura.

La collezione da uomo si presenta in una vasta gamma di opzioni, e comprende gli stivaletti safari, i mocassini e le rinomate espadrillas di spago in diversi colori.

La collezione da donna aggiunge quell’irrinunciabile tocco di stile alle scarpe, con una proposta che abbraccia moltissimi modelli di sneakers, ballerine, stivaletti, espadrillas e slip-on.

I punti forti di queste calzature, prive di sostanze dannose per la salute e confezionate in un imballaggio 100% riciclato e riciclabile, sono la notevole flessibilità della suola, la leggerezza, la durevolezza e la comodità.

Le sneaker ecofriendly più divertenti per la tua primavera estate! Vieni a provarle da Jackye O!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito, accetti il nostro uso dei cookie.

Ricevi i Nostri Sconti

Inserisci subito la tua mail per ricevere sconti e coupon da usare in negozio o per i tuoi acquisti online.