Idee regalo esclusive per Natale 2019: scarpe e accessori

Idee regalo esclusive per Natale 2019: scarpe e accessori

Se siete a caccia di idee regalo fashion per Natale 2019, e volete sorprendere una persona speciale con un dono unico, allora vi tocca cercare tra le proposte più cool del momento. Per chi ama le scarpe e gli accessori, ecco una smart guide con alcune idee esclusive da regalare, regalarsi o sognare.

Preziosi e al tempo stesso funny sono i tronchetti con tacco scultura di Roberto Festa, parte della collezione di quest’autunno-inverno, perfetti per fashion addicted dallo spirito giovanile. Mentre lo stivale di camoscio nero con tacco alto di Gaia De Simone manderà in visibilio le amanti dei look più sofisticati. Per chi vuole optare per outfit urban-chic proponiamo i gettonatissimi anfibi, con cerniera e fibbie nella versione più modaiola. Un regalo raffinato per signore attente ed eleganti è un bel paio di mocassini Mara Bini, in nappa nera, rosso cardinale o nella versione in vitello stampato rettile, che si contraddistinguono per una lavorazione artigianale di alto livello.

Per lui tutte le varianti dei chelsea, gli stivaletti della swinging London, i polacchini in camoscio, i derby in vitello spazzolato lucido più eleganti, o un paio di Blundstone per sentirsi pronti ad affrontare ogni condizione climatica.

Oltre a mocassini, tronchetti, stivali, decolletés, da Jackye O tante nuove idee regalo fashion in vista del Natale 2019, che potranno sorprendere tutte le appassionate e gli appassionati di stile. Dalle borse a spalla Kate Koll ai calzini da uomo In the Box, dai diversi colori e fantasie, alle cinture Gavazzeni, in vitello spazzolato o bottalato, alle calde sciarpe di Cavagan, ampie e morbide, alle borse e zaini di Markiaro, originali e di gran pregio.

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito, accetti il nostro uso dei cookie.

Ricevi i Nostri Sconti

Inserisci subito la tua mail per ricevere sconti e coupon da usare in negozio o per i tuoi acquisti online.